Prezzi vantaggiosi per un soggiorno confortevole nel nostro hotel dotato di parcheggio privato gratuito a breve distanza dal circuito di Misano.
Un'offerta all inclusive dedicata a tutti coloro che sono desiderosi di trascorrere una vacanza al mare senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi
Un' offerta imperdibile per tutte le famigle che desiderano trascorrere con i propri bambini una Pasqua al mare a prezzi assolutamente vantaggiosi.
|
|
Vacanze hotel famiglia MisanoOfferta imperdibile per tutte le famiglie con bambini
L'hotel Amedeo si trova a Misano Adriatico vicino Riccione e Cattolica ed offre alle famiglie un meraviglioso confortevole soggiorno vacanziero vicino al mare. Le camere dell'Hotel sono tutte ristrutturate e complete di tutti i confort: aria condizionata, cassaforte digitale, Tv sat, bagno privato con box-doccia, asciugacapelli e balcone. L'Hotel non ha solo camere moderne ma anche soggiorno e sala da pranzo con ultimo designe accoglienti, dove le famiglie con i propri bambini possono rilassarsi alla fine di ogni giornata trascorsa al mare. Il doppio Menù preparato dallo Chef e gestito rigorosamente dai proprietari, specialmente su indicazioni della sempre presente " nonna Emma" ed è ricco di piatti gustosi di pesce e di carne con possibilità di scelta tutti i giorni. La formula vincente dell'Hotel Amedeo è che le famiglie con bambini trovano sempre un albergo ed uno staff disponibile ad ogni loro esigenza, situato in zona pedonale con traffico limitato vicinissimo al mare.
|
|




clicca sulle foto per ingrandirle
HOTEL AMEDEO **
Via Tevere, 11
47843 - Misano Adriatico (RN)
Riviera Adriatica - Italy
Tel. e Fax 0541.615424
Privat. Tel. e Fax 0541.610175
Cell. 335.5929324
Email: info@hotelamedeo.it